Automobilisti accorti. Ecco il piano autovelox di ottobre

La polizia provinciale rende noto il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e postazioni fisse. Il principio è sempre quello della guida prudente e attenta.

Arriva Ottobre e con esso il nuovo calendario mensile delle postazioni fisse di autovelox e tele laser. Automobilisti avvisati, quindi.

Le forze dell’ordine, come sempre, monitorano il territorio con la strumentazione adeguata al fine di prevenire le stragi del sabato sera e non solo. Sì, perché l’alta velocità è la principale causa di incidenti gravi, gravissimi.
 
Certo, i cittadini percepiscono tali limitazioni imposte dalle amministrazioni locali, nel senso del “fare cassa” con le multe spillate a guidatori incauti. Tant’è .
 
Oggi, quindi, sono disponibili i calendari dei controlli sulle strade provinciali che saranno effettuati dalla Polizia provinciale, tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di ottobre.
 
Le postazioni sono quelle sulle strade provinciali. Da Lecce a Novoli, da Santa Cesarea a Tricase e così via. Il Salento tutto è coperto sotto l'occhio delle telecamere della Polizia. I limiti sono quelli dettati dal Codice della Strada e dai provvedimenti degli organi amministrativi competenti.

Scaricate l’allegato e aprite gli occhi! Oltre che, guidate con prudenza!



In questo articolo: