Autovelox e telelaser, le postazioni fisse del mese di novembre

La polizia provinciale ha reso noto il piano di prevenzione per il mese che verrà. È stato riattivato l’ autovelox sulla Otranto-San Cataldo. Le postazioni nel dettaglio all’interno del documento scaribabile.

Anche per il mese di Novembre arrivano puntuali gli appuntamenti col calendario delle strumentazioni installate dalla Polizia provinciale al fine di registrare violazioni al codice della strada.

I controlli sulle strade provinciali, quindi, proseguono tramite autovelox e telelaser e postazioni fisse.

Da e per le marine numerose sono le postazioni, come quella che unisce Santa Cesarea a Maglie, o Galatone a Santa Maria al Bagno, o ancora Leverano a Porto cesareo, quest’ultima tristemente nota per numerosi incidenti automobilistici.

Al fine di garantire una  maggiore sicurezza stradale, nel prossimo mese di novembre sarà riattivato l’autovelox in alcuni tratti della sulla S.P. 366 Otranto-San Cataldo, con l’obiettivo di rilevare le infrazioni al limite di velocità. Lo strumento è stato spento nell’ultimo periodo, facendo tirare un sospiro di sollievo agli automobilisti che, soprattutto la domenica, percorrono l’arteria.

E’ scaricabile per gli utenti l’allegato che riporta nel dettaglio i chilometri relativi alle postazioni che registreranno il traffico. Gli automobilisti sono avvisati.



In questo articolo: