La Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi con la collaborazione di tre coordinamenti professionali per l’ambiente (Cnba), le analisi di laboratorio (Cnbl) e la nutrizione (Cnbn), l’evento formativo “I biologi per la sostenibilità al servizio della comunità”, che si svolgerà a Lecce presso Officine Cantelmo, Viale M. de Pietro, 8/a, giovedì 23 maggio 2024, dalle ore 14.
L’evento è stato registrato presso il Ministero della Salute, quale iniziativa utile per l’acquisizione dei crediti formativi inerenti al programma Ecm per la professione di biologo. Ai partecipanti saranno riconosciuti 7 crediti
La manifestazione rappresenta una preziosa occasione per parlare della responsabilità dei Biologi nella promozione della Salute, della Tutela ambientale e dello Sviluppo sostenibile, si pone l’obiettivo di approfondire le tematiche relative alla sostenibilità tra quanti interessati e quanti operano nel settore con il fine di creare le giuste sinergie con tutti gli Enti che incidono sul territorio e dare inizio a una serie di appuntamenti che consentano agli studiosi e professionisti del settore di confrontarsi per stimolare la ricerca e la conoscenza nei campi indicati.
Elvira Tarsitano, Responsabile Eventi della Federazione Nazionale Ordini dei Biologi, cura la segreteria scientifica .
