Partirà il 21 Ottobre a Lecce, la VI edizione del Corso semestrale in scienze forensi, criminologia, investigazione e Csi organizzato dall’Accademia di alta formazione c_crime.
Sarà fruibile su piattaforma zoom e prevede la frequenza in presenza solo in un finesettimana, dedicato ai laboratori di criminalistica e grafologia forense.
Unico sul panorama nazionale, il corso, in partnership con Vox Investigazioni, agenzia investigativa che vanta diverse sedi in Italia, rilascerà due attestati di qualifica professionale, uno di esperto criminologo secondo la normativa Uni 11708 e l’altro di agente investigativo.
Sono diversi gli sbocchi professionali, compresa l’opportunità di lavorare all’interno dello studio c_crime a Lecce .
Numerosi i docenti che svolgeranno le lezioni, tutti eccellenze del panorama nazionale, da Gianfranco Guccia vera e propria autorità nel settore balistico , Salvatore Filograno vincitore della categoria informatica forense al Forensic Awards 2023.
Tra questi, spiccano anche i nomi di Mirko Vicenzotto docente di criminalistica presso ISF College a Milano, Luca Indirli grafologo forense e ancora Francesco Mimmo investigatore privato e titolare della Vox Investigazioni e infine Isabel Martina criminologa investigativa e titolare dell’ Accademia c_crime .
Restano tre posti per la chiusura della classe 2023/2024 , per info 327.7556873 oppure [email protected].