
«Sono lusingato e contento di aver ricevuto questo premio che non è solo mio, ma di tutti gli amici e colleghi che condividono quotidianamente con me la passione per la ‘comunicazione’ che si evolve continuamente e che nella nuova frontiera del web ha regole tutte sue, basti pensare al pubblico che si può raggiungere». Sono queste le prime parole di Davide Tommasi, Art Director di Radio Millionaire (www.radiomillionaire.it), che nei giorni scorsi ha appeso al muro l’ennesima gratificazione personale e professionale.
Questa volta si tratta di un riconoscimento al merito per aver diffuso sul web, attraverso lo streaming, gli eventi e le tradizioni del Salento, per averle fatte conoscere a chi era lontano per motivi di lavoro o di famiglia, per aver fatto sentire un po’ a casa i tanti salentini che non hanno potuto partecipare di persona ad uno dei tanti appuntamenti che hanno animato e colorato quest’estate da record.
«I riconoscimenti – racconta un emozionato Davide ai microfoni di Leccenews24 – sono frutto dell’amore, del sacrificio e della dedizione che metto nel mio lavoro, senza dimenticare mai che è la “squadra” a fare la differenza. Senza i miei compagni di viaggio, Gaetano Lupo, Maria e mia moglie Jhoanna non avrei potuto raggiungere questi traguardi. Radio Millionaire è riuscita con il tempo a raggiungere un pubblico sempre più ampio diventando uno dei canali per promuovere un territorio che, come dimostrano le presenze turistiche, ha tanto da offrire ».
Il premio è stato consegnato nelle mani del giovane Calimerese durante la serata ‘Talentuosi d’Italia- Summer 2015’ in programma il 25agosto nello storico "Club Toma" di Maglie che ha festeggiato anche i 40anni di attività. Insomma, durante la serata organizzata da Sharoncinema Production, unica nel suo genere, dove si sono alternati molti artisti del nostro territorio, c’è stato spazio anche per i talenti che in un certo senso restano lontani dalle luci dei riflettori. Davide Tommasi è stato premiato con le stesse motivazioni anche a Nardò.