Emma Marrone, futura studentessa!

La cantante salentina, ospite di Radio Bruno, dove è¨ stata intervistata da Robby e Laura, ha annunciato l”™intenzione di iscriversi all’università «un po”™ di cultura in piè¹ non puè² certo farmi male».

Sul tour autunnale, che partirà l’11 novembre da Morbegno, non si è sbottonata lasciando un alone di mistero sulla scenografia, gli effetti speciali previsti, ma nel corso dell’intervista a Radio Bruno, la salentina Emma Marrone ha comunque regalato una bella sorpresa ai suoi fan. Ai microfoni di Robby e Laura, la cantante di Aradeo ha annunciato la sua intenzione di iscriversi all’università e la scelta non poteva che ricadere sul Dams «ho voglia di provare quella sensazione di paura prima dell’esame, e poi, un po’ di cultura in più non può certo farmi male». Inarrestabile, Emma piace proprio per questo.

Reduce da un tour estivo in giro per l’Italia che le ha regalato non poche emozioni e dall’esperienza al Koko Club di Londra, dove si è esibita in occasione della prima serata del Puglia Sounds in London che l’ha fatta conoscere anche al di fuori dei confini nazionali, testimonial preferita di numerosi brand come Tezenis e Hyundai, la vincitrice di Sanremo ora vuole vestire anche i panni di studentessa universitaria.

Tour ma anche gossip e successo. Lei risponde alle domande sempre con la solita passione che mette anche dentro le sue canzoni.

“Più che nel successo – dichiara Emma – speravo di poter fare questo mestiere; speravo di poter cantare, fare i concerti, partire per il tour. Quando vedevo dei concerti, sognavo di avere il pass, il mio sogno era avere quel pass per stare dall’altra parte. (…) Quando vedo nelle città la mia faccia sui cartelloni con scritta la data del concerto, mi sembra ancora tutto surreale”. A proposito di tutti i pettegolezzi che ogni giorno circolano su di lei nel web e sui giornali di gossip dice: “non ne leggo più, non me ne frega niente”. E fa bene, soprattutto se questi sono i risultati.



In questo articolo: