Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Frosinone-Lecce, maxischermo alle Officine Cantelmo

by Lino Dimitri
7 Giugno 2014 12:44
in Attualità
0

Una partita che vale la stagione. L’inferno della Lega Pro è già durato due lunghi anni e i tifosi del Lecce sperano che, oggi pomeriggio, ci sia l’epilogo tanto sperato. È un sabato speciale nel capoluogo salentino, uno di quelli che potrebbero segnare l’immediato futuro. Questa sera ci potrebbe essere la grande festa tra le strade e le piazze della città, oppure la grande delusione. Prima però si deve giocare e, il lungo pomeriggio, inizierà alle ore 18.

In occasione dell’incontro di frosinone, finale di ritorno del girone B dei play off di Lega Pro, valido per la promozione in serie B, in programma oggi pomeriggio alle ore 18, infatti, l’Amministrazione Comunale di Lecce ha messo a disposizione gratuitamente un maxischermo per assistere alla gara all’interno delle Officine Cantelmo.

Ne dà notizia la consigliera comunale delegata allo Sport, Nunzia Brandi, che tiene a precisare che “le immagini di questa partita – per motivi ovviamente non addebitabili all’Amministrazione, ma dipendenti esclusivamente dalla volontà della Rai – saranno alternate a quelle dell’altra finalissima valida per la promozione nella serie cadetta tra Vercelli e Sud Tirol che verrà giocata in contemporanea".

Tags: lecce-calcioofficine-cantelmo
Previous Post

Spara ad un’auto e fugge, ma lascia il fucile per strada. Mistero a Lecce

Next Post

Forza Lecce, un ultimo sforzo. Ritorna dove ti spetta

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026