Frosinone-Lecce, maxischermo alle Officine Cantelmo

Oggi pomeriggio, alle ore 18, il popolo giallorosso, che non riuscirà a raggiungere Frosinone, potrà assistere alla gara che vale la promozione in serie B. Ma le immagini saranno alternate a quelle dell”™altra finale tra Vercelli e Sud Tirol.

Una partita che vale la stagione. L’inferno della Lega Pro è già durato due lunghi anni e i tifosi del Lecce sperano che, oggi pomeriggio, ci sia l’epilogo tanto sperato. È un sabato speciale nel capoluogo salentino, uno di quelli che potrebbero segnare l’immediato futuro. Questa sera ci potrebbe essere la grande festa tra le strade e le piazze della città, oppure la grande delusione. Prima però si deve giocare e, il lungo pomeriggio, inizierà alle ore 18.

In occasione dell’incontro di frosinone, finale di ritorno del girone B dei play off di Lega Pro, valido per la promozione in serie B, in programma oggi pomeriggio alle ore 18, infatti, l’Amministrazione Comunale di Lecce ha messo a disposizione gratuitamente un maxischermo per assistere alla gara all’interno delle Officine Cantelmo.

Ne dà notizia la consigliera comunale delegata allo Sport, Nunzia Brandi, che tiene a precisare che “le immagini di questa partita – per motivi ovviamente non addebitabili all’Amministrazione, ma dipendenti esclusivamente dalla volontà della Rai – saranno alternate a quelle dell’altra finalissima valida per la promozione nella serie cadetta tra Vercelli e Sud Tirol che verrà giocata in contemporanea".



In questo articolo: