George Clooney e Amal Alamuddin, alle nozze più chiacchierate dell”™anno un fotografo salentino

È tutto pronto per il matrimonio più chiacchierato dell”™anno: tra qualche giorno George Clooney lo scapolo più incallito di Hollywood sposerà la fidanzata Amal Alamuddin. A Venezia….anche sotto il flash di Fabio Serino.

Tirate fuori i fazzoletti: lo scapolo  più incallito e anti-matrimonio di Hollywood, l’uomo più desiderato dalle donne sta per capitolare, sempre che non lo abbia già fatto come il gossip vuole. Facciamo così, ufficialmente, tra qualche giorno Amal Ramzi Alamuddin, donna che oltre ad essere bellissima è uno dei cento legali più potenti del pianeta (basti pensare che è stata anche consigliere dell'ex segretario generale dell'Onu, Kofi Annan) diventerà la signora Clooney. Già, il 53enne che in passato ha fatto parlare non poco delle sue relazioni (una anche con Elisabetta Canalis) sembra aver deciso di mettere la testa a posto e convolare a ‘giuste’ nozze con la bella avvocatessa che in perfetto stile ‘in amor vince chi fugge’ si è fatta rincorrere un po’ prima di infilarsi al dito il diamante da 7 carati che ha definitivamente suggellato l’unione tra i due.
Ad immortalare il sì dell'anno anche il photoreporter salentino, Fabio Serino, uno dei professionisti più stimati della macchina fotografica che sarà a Venezia per cogliere ogni attimo del paparazzatissimo sposalizio.

Come in ogni favola che si rispetti, il lieto fine sta per essere scritto ovviamente in grande stile: sembra essere tutto pronto, infatti, per quello che è stato definito il  "matrimonio più chiacchierato dell'anno" (il secondo anzi dopo quello celebrato in gran segreto tra Angelina Jolie e Brad Pitt) anche se nessun dettaglio è ancora trapelato sulla cerimonia vera e propria che, come noto,  sarà officiata da Walter Veltroni, amico di vecchia data dell’attore: c’è chi dice che pronunceranno il sì il 27, chi il 29, c'èperfino chi ritiene che George e Amal si siano già sposati a Laglio  lo scorso 12 settembre davanti al sindaco della cittadina, ma poco importa.  

Nonostante il riserbo, però, le certezze per colorare il gossip non mancano: oltre alla location scelta Venezia, città romantica per antonomasia, è certo che lui vestirà Giorgio Armani lei un abito di Sarah Burton per Alexander Mc Queen, la stessa stilista scelta da Kate Middleton. Cellulari e smartphone sono stati rigorosamente banditi per tutti i tre giorni di festa lagunare. Il "No selfie" è scritto a chiare lettere sull'invito di nozze della coppia in quanto l'esclusiva dell'evento è stata venduta a Vogue America. Ed ancora, gli invitati pare siano un po’ più di 100, 130 per essere precisi mentre ad allietare i presenti saranno le voci di Andrea Bocelli e Lana del Rey.



In questo articolo: