Il 7 ottobre le zone alte di Morciano senza acqua

In alcune zone del comune del Sud Salento, a causa di lavori di miglioramento della rete, Aqp interromperà l’erogazione per alcune ore.

Un serie di interventi tesi al miglioramento del servizio idrico nell’abitato del comune di Morciano di Leuca.

Per questo motivi, il 7 ottobre prossimo, nelle zone alte del comune del Sud Salento, Acquedotto Pugliese interromperà l’erogazione idrica per circa otto:
a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00 e riguarderà le zone alte dell’abitato, ossia via Messapia, via Magna Grecia, via Iapigia, via Alpi e V.le  Degli Eroi.

I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni ci si potrà rivolgere numero verde 800.735.735; o visitando il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) e sul social network Twitter, account @AcquedottoP
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.