Leo cerca una nuova famiglia. La storia di un amico fedele che ha bisogno d’affetto

Leo è un cane sano, vaccinato e microchippato, che va d’accordo con i suoi simili. Aiutiamolo a trovare una nuova famiglia!

Leo, un dolcissimo cane di 5 anni, rischia di ritrovarsi in canile. La sua storia è un appello alla sensibilità della community di Leccenews24.

Piccolo cucciolo quando fu adottato da Antonio, un pensionato dal cuore d’oro, Leo ha vissuto anni sereni, circondato dalle coccole e dall’affetto di una famiglia. Giocherellone e ubbidiente, ha conquistato tutti con il suo carattere buono e la sua lealtà.

Purtroppo, la vita ha riservato a Leo una brutta sorpresa. La malattia ha portato via Antonio e presto anche la sua amata compagna dovrà lasciare la casa. Leo si ritrova così solo e spaesato.

Non permettiamo che questo amico fedele finisca in canile. Leo è un cane sano, vaccinato e microchippato, che va d’accordo con i suoi simili. Ha solo bisogno di una nuova famiglia che lo ami e lo accolga a braccia aperte.

Aiutaci a trovare una casa a Leo!

Se sei interessato ad adottare Leo, chiama il numero 393.4905594. Dona a questo cane speciale la possibilità di vivere una nuova vita, piena di gioia e affetto.

Condividi questo appello!

Aiutaci a diffondere la notizia e a trovare al più presto una famiglia per Leo. Ogni condivisione è preziosa!



In questo articolo: