Il Centro Sportivo Out Line ospita il Campo Scuola Estivo 2010

Presentata questa mattina a Palazzo Carafa, l’iniziativa della IV circoscrizione in collaborazione con il Comune di Lecce

Lecce- Nuoto, tuffi, balli latino americani, calcetto, pallavolo e tanta animazione. Queste le attività del Campo Scuola 2010 della IV circoscrizione in collaborazione con la Polisportiva Bellaria e patrocinato dall'assessorato alla Sport  e al Turismo del Comune di Lecce. Un progetto riservato ai ragazzi dai sei ai quattordici anni con partenza dal 28 Giugno fino al 10 Luglio presso il Centro Sportivo Out Line di Lecce. 

L'iniziativa si propone di realizzare un campo scuola estivo riservato a cento ragazzi per favorire, attraverso lo sport ed il gioco, la socializzazione stimolando la voglia di partecipazione e insegnare loro l'importanza del rispetto delle regole sportive e di vita attraverso l'insegnamento delle tecniche di tutte le attività sportive presenti. E non solo, ma anche garantire a tutti quei genitori che lavorano, l'intrattenimento dei propri  figli in un periodo in cui ne necessitano maggiormente data la chiusura delle scuole. " Quest'anno la novità è rappresentata da una maggior apertura al mondo dei diversamente abili. – ha affermato il presidente della circoscrizione Carmelo Isola – Potranno usufruire sia della struttura con assistenti in loco e  sia del trasporto, in maniera totalmente gratuita".

Per tutte le informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0832.33.26.34 e 334.68.31.753. 

Buone vacanze ragazzi.



In questo articolo: