Il regalo perfetto? Da Ottica Rucco, perché la bellezza è tutta negli occhi… o sulla punta del naso

Ottica Rucco vi propone una vasta gamma di modelli per il regalo perfetto a Natale e non solo. Un’idea per stupire con stile

Volenti o nolenti, il periodo più caldo dell’anno (e non parliamo certo delle temperature) sta per arrivare. Mancano circa quaranta giorni al Natale e la corsa al regalo perfetto sta per partire.

Qualche consiglio? Sicuramente nel corso del prossimo mese ve ne daremo tanti, ma oggi vogliamo darvene uno coi fiocchi. Visto che in Salento, anche a Natale, generalmente splende un sole bellissimo e le passeggiate all’aria aperta o in giro per la città sono una prerogativa per noi fortunati salentini, perché non pensare a uno dei must adatti a tutte stagioni, quelli cioè che non possono proprio mancare nel cassetto e tra gli accessori d’abbigliamento? Parliamo degli occhiali da sole, ma non di occhiali generici, piuttosto di lenti di qualità e montature di tendenza,  che uniscono perfettamente i design proposti dalla moda  e le esigenze di perfetta durata.

Da Ottica Rucco, boutique che sorge in via Ariosto al civico 48, il regalo perfetto vi aspetta con tutte le ultime  novità. Gli occhi si vestono di oro con montature brillanti, i modelli a disposizione vanno dai più classici e sobri ai più eclettici, dai colori inaspettati, con disegni e contrasti forti.

Tom Ford, Gucci, Chanel, Dolce e Gabbana, da Ottica Rucco si possono trovare grandi occhiali dalla forma squadrata e i tartarugati oversize, oppure montature più discrete e tondeggianti come vuole la moda più seguita autunno/inverno. L’Ottica Rucco propone modelli d’eccellenza, tra cui quelli premiati al Date di Milano o al Silmo di Parigi, Il Salone Internazionale dell'Ottica e dell'Occhialeria, il più grande evento dedicato al mondo dell’eyewear.

Non solo Natale, però. Per chi non può proprio aspettare dicembre, Ottica Rucco da sempre propone il Black Friday, d’ispirazione americana, il giorno dei super saldi in cui proprio l’occhiale da sole che abbiamo sempre desiderato potrebbe essere a prezzo scontato. E allora, perché aspettare? Correte da Ottica Rucco dove troverete grande professionalità anche per gli occhiali da vista, oltre che le ultime tendenze direttamente dalle sfilate.



In questo articolo: