Non chiamateli soltanto occhiali. Da Ottica Rucco vesti il tuo punto di vista sul mondo

Occhiali da vista e occhiali da sole, lenti a contatto, protesi oculari, ausili per ipovedenti e non vedenti anche in convenzione con la Asl. A Lecce Ottica Rucco da oltre 50 anni veste lo sguardo.

Non posso pensare senza i miei occhiali’ ha scritto un giorno Vivienne Westwood . Una frase che lanciata così può significare tutto, perché sono gli occhiali che aiutano a mettere a fuoco quello che vogliamo vedere del mondo e che ci danno la possibilità di scegliere tra la parola e il silenzio.
 
Sono gli occhiali che ti aiutano a costruire il tuo personale punto di vista sulle cose che ti circondano e al tempo stesso autorizzano gli altri, tutti gli altri, a scolpire nella pietra la loro idea di noi.
 
Ecco perché la scelta delle giuste lenti e della giusta montatura non è solo una questione di salute ma anche di benessere estetico e mentale. Un paio di occhiali, da vista e da sole, si indossa come un abito e ti fa sentire più a tuo agio e più sicuro di te stesso in tutte le occasioni.
 
È quello che non si sbaglia a chiamare ‘il piacere di piacersi’.
 
Chi sceglie Ottica Rucco sceglie il piacere di piacersi. Anche perché l’offerta così varia e così vasta non consente margine di errore: è solo una questione di tempo, ma poi la giusta montatura, quella a cui stavi pensando da tempo, come per incanto esce fuori da qualche cassetto o compare per magia su qualche scaffale.
 
Anche Madonna, al secolo Veronica Ciccone, si è fatta coccolare nello store di Via Ariosto a Lecce, quando in vacanza nel Salento, non ha potuto fare a meno di rinunciare ad acquistare un paio di Dita, l’esclusiva marca che è un must per ogni star di Hollywood che si rispetti e che poteva essere trovata soltanto lì.
 
Moscot, Mykita, Gucci, Dior, Kuboraum, Tom Brown, Caroline Abram e tutti i brand del colosso italiano Luxottica: Rayban, Persol, Chanel, Prada, Michael Kors, Miu Miu, Emporio Armani, Tiffany & Co., ecc. Impossibile, insomma, non trovare la risposta giusta alla domanda più semplice: posso vedere e vedermi meglio?
 
E poi un team di 4 ottici, 4 contattologi, 3 optometristi, 1 protesista, 2 tecnici di laboratorio è una vera e propria squadra ben assortita per venire incontro ad ogni richiesta. Lenti a contatto, protesi oculari e ausili per ipovedenti, anche in convenzione con l’Asl, sono un ulteriore parterre di servizi offerti alla clientela.
 
A proposito di ‘squadra’ non va dimenticato che Ottica Rucco è top sponsor del Lecce Calcio e main sponsor di tutte le squadre del settore giovanile, l’unico caso in Italia di sostegno alle compagini baby, dagli Esordienti fino alla Berretti. Ottica Rucco sostiene sul territorio tantissime iniziative collegate allo sport, dal ciclismo alla corsa.



In questo articolo: