Torre Lapillo senza acqua il 14 giugno, le raccomandazioni di Acquedotto Pugliese

Una serie di interventi per migliorare la rete idrica comporteranno l’interruzione dell’acqua per otto ore.  Aqp raccomanda di razionalizzare i consumi.

Una serie di interventi che Acquedotto Pugliese sta effettuando allo scopo di migliorare il servizio nell’abitato di Torre Lapillo e riguardanti l’inserzione di nuove opere acquedottistiche, comporteranno per i residenti e i turisti della marina di Porto Cesareo alcuni disagi.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 14 giugno 2022 in via Zanella (nel tratto compreso tra via Melissano e via Giurdignano), via Giurdignano e via Matino dell’abitato di Torre Lapillo.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 16:00

Le difficoltà saranno avvertite esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Le raccomandazione di Aqp

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Le informazioni

Chi volesse chiedere delucidazioni in merito potrà rivolgersi al numero verde 800.735.735, collegandosi al sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), utilizzando i social network Twitter, account @AcquedottoP e Facebook.



In questo articolo: