Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

“IoPosso…cu llu Lecce”, giallorossi in campo per sostenere il progetto “La Terrazza Tutti al mare!”

by Redazione
26 Aprile 2018 11:27
in Attualità
0

Il prossimo 29 aprile si terrà la 37a giornata del campionato di Lega Pro girone C e U.S. Lecce, nell’ ultima partita che in questa stagione giocherà in casa davanti al suo pubblico, scenderà in campo per la solidarietà ed a favore dell’inclusione sociale.

“IoPosso”

Ancora una volta, la squadra del Lecce sarà accanto all’associazione 2HE e al progetto IOPOSSO «La Terrazza “Tutti al mare!”», l’accesso al mare gratuito che in questi ultimi tre anni ha consentito a pazienti con gravi disabilità motorie di godere, in tutta sicurezza, del mare di San Foca (Marine di Melendugno), grazie alla presenza di un box infermieristico attrezzato e di personale sanitario dedicato.

In occasione dell’incontro Lecce – Paganese, lo stadio di Via del Mare ospiterà, in ogni settore, i banchetti con i volontari dell’associazione2HE dai quali sarà possibile avere, in cambio di una donazione, i braccialetti in edizione limitata “Io posso…cu llu Lecce” con i colori sociali della squadra. I braccialetti saranno anche disponibili presso il Lecce store e tutto il ricavato sarà interamente devoluto a 2HE per consentire, anche quest’anno, la riapertura della Terrazza.

Inoltre, sia l’US Lecce che la Paganese Calcio doneranno all’associazione due magliette usate durante la partita che saranno messe all’asta sulla pagina Charity Stars di 2HE e che concorreranno ad incrementare ulteriormente la raccolta fondi.

Generosità

2HE ed US Lecce contano sulla generosità che i tifosi del Lecce sapranno mettere in campo per dimostrare il loro supporto e contribuire alla riapertura di una delle più innovative realtà del territorio che, grazie alla sua unicità, ha attirato l’attenzione di media ed istituzioni rappresentando un modello di Best Practice da replicare in tutta Italia, per migliorare la qualità della vita delle persone affette da gravi patologie neurodegenerative e delle loro famiglie.

Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili su www.ioposso.eu e sui nostri canali social facebook_iopossoltresla e twitter_@iopossoltreSLA.

Tags: solidarietaus-lecce
Previous Post

Lecce, la carica dei 23mila: arriva il via libera per l’aumento della capienza del “Via del Mare”

Next Post

Ferito in strada dai colpi di una pistola a piombini, finisce in ospedale. Indagano i carabinieri

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026