Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

L’estate sta finendo, ma non i controlli della velocità. Attenzione al volante su queste strade

by Redazione
31 Agosto 2018 15:08
in Attualità
0

Sono tante le persone che sono tornate alla routine quotidiana fatta di lavoro, studio e appuntamenti vari. L’estate per loro è (quasi) finita. Quasi… perché secondo le ultime previsioni meteorologiche, una nuova ondata di caldo potrebbe conquistare l’Italia regalando giornate calde e soleggiate. In tanti approfitteranno del bel tempo per tornare ad affollare le mete balneari più belle e rinomate del territorio, per concedersi un altro tuffo o “curare” la tintarella.

Chi conosce le strade del territorio sa che deve fare attenzione agli stumenti che controllano della velocità. Come di consueto,  la Polizia Provinciale ha diramato il calendario delle postazioni autovelox e telelaser relativo al mese di settembre, (scaricabile cliccando qui) con date, orari e luoghi di appostamento.

L’occasione risulta propizia, dunque, per invitare gli automobilisti a fare sempre attenzione al volante, rispettando i limiti di velocità imposti dal codice della strada.

Lo abbiamo ripetuto in precedenti occasioni e non smetteremo mai di ripeterlo: la prudenza alla guida non è mai troppa.

Tags: autovelox
Previous Post

Volley Magik Copertino, al via la preparazione per la nuova stagione

Next Post

Emma Marrone lesbica? La verità di Lidia Borghi: “Hai fatto polemica solo per qualche follower in più”

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026