Leccenews24.it.SOCIALmente presente!

I social network e la società: cambiamenti delle abitudini quotidiane e nuovi termini social nel linguaggio. Ora si puè² essere protagonisti in tempo reale.

Soltanto un anno fa 10 milioni di utenti in Italia, andavano su facebook via smartphone o tablet almeno una volta al mese. Oggi, 365 giorni dopo, per quello stesso numero di persone è diventata un’abitudine giornaliera, difficile da abbandonare. Un dato, questo, che da solo basta a far comprendere come i social network nell’era del web 2.0 siano una parte integrante della vita di una persona, tanto che risulta quasi impossibile ricordare quando tutto questo era solo un “lusso” di pochi.

Qualcosa sta cambiando, qualcos’altro è già cambiato. E se il 2014 sarà l’anno in cui si dovrà fare una scelta «o fuori o dentro» Leccenews24 ha deciso di essere SOCIALmente presente. Non solo come vetrina da guardare e soprattutto leggere, ma per conversare, rispondere, ascoltare ed interagire con i lettori che quotidianamente scelgono di tenersi aggiornati con noi.
Basterà aggiungere nella propria rubrica telefonica il numero che Leccenews24 ha creato per essere costantemente “connessi” e rendere i suoi “followers” protagonisti, autentici partecipi dell’informazione locale con la puntualità e la tempestività che solo questa tipologia di comunicazione che si instaura con il lettore può dare.
Perché le  visite al nostro sito devono arrivare soprattutto dalla capacità di essere virali sui social.

Leccenews24 oltre che su facebook e twitter da oggi è presente anche su WhatApp, Line, WeChat, Tumblr,  instgram, Pinterest, Snapchat.
Copia ed incolla questo numero sul tuo cellulare 328 7918277  per  segnalazioni, foto, comunicazioni, aggiornamenti, video tutto in tempo reale.

Stay app, Stay social  



In questo articolo: