Dopo il trasferimento di Beatrice Agata Mariano presso la Prefettura di Pesaro-Urbino, dove ricoprirà l’incarico di Viceprefetto Vicario, nella giornata di ieri si è insediata nelle funzioni di Capo di Gabinetto – funzione rimasta vacate – il Viceprefetto Marilena Sergi, designata dal Prefetto Luca Rotondi a seguito della procedura di interpello a carattere nazionale.
Laureata in Giurisprudenza, è abilitata alla professione di avvocato, ha prestato servizio presso l’Ufficio Territoriale del Governo di Verbano Cusio Ossola. Trasferita a Lecce, ha svolto tra gli altri incarichi, quello di Vicecapo di Gabinetto e Dirigente dello sportello unico per l’immigrazione; Commissario straordinario nei comuni di Cannole, Lequile, Melpignano; sub commissario nei comuni di Tricase, Casarano e Galatina; Presidente della Commissione di concorso di istruttore direttivo tecnico presso il comune di Diso.
Rotondi, i Dirigenti e tutto il personale di “Via XXV Luglio” hanno espresso un sincero augurio di buon lavoro alla dirigente di comprovata esperienza e brillanti capacità.
