Top 5 Trend per il Turismo nel 2022

Quali potrebbero essere i trend di quest’anno, e tra questi ci sono tantissime isole della Grecia da visitare e ammirare dove trascorrere l’estate.

Ci stiamo avvicinando all’estate e con i vostri amici o con il vostro compagno/compagna state decidendo dove passare queste fantastiche ferie ad agosto nel 2022, ma quali sono i trend di quest’anno? Tra questi c’è sicuramente Myconos che con una serie di spiagge uniche e moltissimi divertimenti per tutti, riesce a regalare a chiunque un viaggio da sogno. Consigliamo di fare un giro sul sito di adorno mykonos, che è un alloggio davvero interessante e tra i migliori hotel di questa isola.

Ma andando avanti nel nostro articolo sicuramente sarete curiosi di sapere quali potrebbero essere i trend di quest’anno, e tra questi ci sono tantissime isole della Grecia da visitare.

Ibiza

Tra la nostra top 5 c’è Ibizia, che con una varietà di spiagge incredibili e molti locali pieni di persone famose, da la possibilità a tutti di avere un viaggio da sogno. Anche se non amate molto i club, avrete a disposizione tante attrazioni dove passare il vostro viaggio, tra spiagge e locali dove mangiare qualcosa di tipico in riva al mare.

Numerose sono le persone che vanno in vacanza a Ibiza nella stagione del mare, e molti sono le persone che ritornano rilassate dal viaggio incredibile

Mykonos

Come detto prima Mykonos è una delle migliori spiagge della Grecia e mette a disposizione a tutti una serie di spiagge incredibili e indimenticabili. Tra queste avrete a disposizione anche moltissime spiagge diverse, con un mare cristallino e completamente pulito.
Per cosa fare la sera potrete andare in qualche locale a festeggiare fino a tarda notte, ma anche un semplice ristorante vi potrà mettere a disposizione un relax unico immersi nella cultura della Grecia.

Mykonos non è famosa solo per i club, ma anche per i numerosi posti incredibili da vedere lungo l’isola. Molti di questi sono veramente sensazionali e ti lasciano senza fiato, come la famosa chiesa di Panagia Paraportiani o il Porto veneziano della città. Inoltre avrete la possibilità di alloggiare in uno dei migliori affittacamere che potete trovare in circolazione, chiamato Adorno Mykonos, che da la possibilità a tutti di trovare la propria vacanza ideale immersi nelle spiagge candide delle isole Greche

Zante

Un’altra isola molto famosa nel Mediteranneo e soprattutto di origine Greca è proprio Zante, con le sue incredibili spiagge che sono famose per il mare cristallino e molta movida per giovani. Anche per le famiglie è un posto molto tranquillo, se scegliete delle opzioni molto appartate potete avere una occupazione congrua al vostro tipo di vacanza relax.

Cipro

Anche se è un’isola dalle dimensioni della sicilia, Cipro è una delle migliori isole del Mediterraneo dove passare le proprie vacanze Estive lontano da i tantissimi turisti italiani che affollano le spiagge in estate

Molto caratteristica e dai paesaggi incredibilmente diversi da quelli che siamo abituati a vedere nelle nostre isole. Molto più simile alle città di Tel Aviv o Beirut, Cipro ha delle spiagge molto interessanti da vedere con della movida per i giovani a tutte le ore del giorno. Tra queste infatti abbiamo anche la possibilità di avere una vacanza low cost con molte esperienze divertenti da fare per tutti.