Moda estate capelli 2014: tagli bizzarri e stravaganti

Stanco della solita chioma? Dacci un taglio! Stile anni 50, creste alte e morbide, ciuffo maxi, frangetta corta, colori sgargianti e tatuaggi animaleschi tra i capelli. Scopri i tagli bizzarri dell’estate 2014.

Mi son sempre posta cosa si può realizzare con una chioma di capelli e le forbici tra le mani e girovagando sul web ho scovato tagli di capelli e acconciature talmente stravaganti e inusuali che sicuramente io non avrei il coraggio di riproporre sulla mia capigliatura eppure passeggiando per le vie della bella Lecce ho notato che sono molti, forse per fortuna, a non pensarla come me.
 
C’è chi si ispira alle grandi pop-star come le famose cantanti Lady Gaga  e Katy Perry che non si lasciano sfuggire opportunità per stupire tutti, fan e non solo, facendo così parlare continuamente di se portando sul palco e per le vie delle loro cittadine chiome dai colori o dal taglio molto appariscente (FOTO 2 Katy Perry).
 
C’è chi imita le creste dei calciatori che continuano anno dopo anno a restare un must per i maschietti di ogni età. Cresta alta o bassa, riccia, a punta o al lato…quest’anno va di moda la cresta di El Shaarawy (FOTO 3 El Shaarawy).
 
Ho notato inoltre che nel Salento sono molti ad affidarsi alle armi dei migliori hair stylist per vedere i propri capelli acconciati in modo creativo e professionale mediante l’uso di prodotti naturali o che molto spesso optano per le rasature a forma di volti, di animali e di oggetti bizzarri che vanno di moda in questa estate 2014 (FOTO 4 Intrecci e FOTO 5).

Ed infine ci sono i meno coraggiosi come me che scelgono tagli più sobri come la frangetta, un classico intramontabile o, al contrario, per chi ama un po’ osare, grandi boccoli non oltre le orecchie e maxi ciuffi in stile anni ‘50 (FOTO 6 Ghevaras).

E voi miei cari lettori, cosa scegliete? Siete coraggiosi come i vip o non azzardereste mai a trasformare le vostre chiome in un museo d’arte?



In questo articolo: