Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Morta la moglie dell’ex allenatore del Lecce Fabio Liverani. Si è spenta dopo una lunga malattia Federica Frangipane

by Redazione
22 Settembre 2022 4:20
in Attualità
0
Fabio Liverani

Fabio Liverani

Si è spenta a soli 46 anni, al termine di una lunga malattia, Federica Frangipane moglie dell’ex allenatore del Lecce Fabio Liverani. Il mister, in questa stagione alla guida del Cagliari della famiglia Giulini, è persona molto amata nel Salento: a lui sono legati i trionfi del ritorno del Lecce nel calcio che conta.

Fabio Liverani e Federica Frangipane hanno due figli: Mattia di 17 anni e Lucrezia di 13. La donna è morta nel pomeriggio di ieri e tante sono state le attestazioni di affetto e vicinanza all’allenatore. A cominciare da quella del Lecce di Sticchi Damiani che si è unito con un post sentito al dolore della famiglia dell’ex tecnico salentino.

Nei suoi ringraziamenti per la vicinanza, la famiglia Liverani – Frangipane ha fatto sapere che chiunque volesse dare un segno concreto di solidarietà può sostenere IFO, un’organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al ‘percorso oncologico’ avviato negli ambulatori di oncologia medica.

Lecce si stringe intorno al suo ex allenatore sotto la cui guida i giallorossi conseguirono la doppia promozione dalla Serie C alla Serie B (2017-2018) e dalla B alla Serie A (2018-2019), lasciandosi poi con qualche incomprensione al termine della retrocessione nel 2020.

A Fabio Liverani le condoglianze più sentite dalla redazione di Leccenews24.it.

Tags: morti
Previous Post

Casinò online: 10 consigli per divertirsi al meglio

Next Post

La provincia di Lecce omaggia Fefè De Giorgi, “Cercare sempre l’equilibrio. Le sconfitte momenti di rinascita”

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026