Morta la moglie dell’ex allenatore del Lecce Fabio Liverani. Si è spenta dopo una lunga malattia Federica Frangipane

Fabio Liverani e Federica Franfipane hanno due figli: Mattia di 17 anni e Lucrezia di 13. La donna è morta nel pomeriggio di ieri e tante sono state le attestazioni di affetto e vicinanza all’allenatore.

Si è spenta a soli 46 anni, al termine di una lunga malattia, Federica Frangipane moglie dell’ex allenatore del Lecce Fabio Liverani. Il mister, in questa stagione alla guida del Cagliari della famiglia Giulini, è persona molto amata nel Salento: a lui sono legati i trionfi del ritorno del Lecce nel calcio che conta.

Fabio Liverani e Federica Frangipane hanno due figli: Mattia di 17 anni e Lucrezia di 13. La donna è morta nel pomeriggio di ieri e tante sono state le attestazioni di affetto e vicinanza all’allenatore. A cominciare da quella del Lecce di Sticchi Damiani che si è unito con un post sentito al dolore della famiglia dell’ex tecnico salentino.

Nei suoi ringraziamenti per la vicinanza, la famiglia Liverani – Frangipane ha fatto sapere che chiunque volesse dare un segno concreto di solidarietà può sostenere IFO, un’organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al ‘percorso oncologico’ avviato negli ambulatori di oncologia medica.

Lecce si stringe intorno al suo ex allenatore sotto la cui guida i giallorossi conseguirono la doppia promozione dalla Serie C alla Serie B (2017-2018) e dalla B alla Serie A (2018-2019), lasciandosi poi con qualche incomprensione al termine della retrocessione nel 2020.

A Fabio Liverani le condoglianze più sentite dalla redazione di Leccenews24.it.



In questo articolo: