Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Multe a raffica in zona Salesiani, i vigili sanzionano una donna e lei si sente male

by Redazione
23 Agosto 2017 14:32
in Attualità
0

Multe a raffica non solo in centro. Questa mattina la Polizia Municipale è intervenuta come spesso avviene per multare chi parcheggia in doppia fila o in zona non autorizzata tra via dei Salesiani, via Monti e via San Domenico Savio.
 
La zona, essendo ricca di locali commerciali, è molto frequentata e il traffico veicolare è particolarmente intenso; anche per questo, con regolare cadenza, le auto della Polizia si trovano a fermarsi per il controllo delle auto.
 
Così i vigili, taccuino alla mano, hanno contrassegnato, poco dopo le 10, numerose auto in sosta, provocando una serie di proteste da parte dei malcapitati automobilisti.
 
In uno di questi casi una signora si è persino sentita male ed è stato necessario chiamare l’ambulanza che è giunta in via dei Salesiani nell’immediato. Per fortuna non è stato necessario condurre la donna in ospedale poiché si è ripresa poco dopo.
 
Quanto avvenuto questa mattina in una delle zone residenziali più frequentate della città, ricorda le scene che si susseguono molto spesso nel centro cittadino, quando gli agenti della Municipale fanno multe a tappeto a  chi non rispetta anche solo per un minuto il codice della strada.  Lo sanno bene non soltanto i leccesi, ma anche i turisti che oltre alle bellezze architettoniche e ambientali del territorio, in tanti casi hanno messo nel cassetto dei ricordi anche una brutta multa posta sul parabrezza dell’auto.
 
Gli automobilisti, pertanto, sono chiamati a prestare attenzione, in ogni area della città per non subire sanzioni da parte di vigili urbani che, com’è stato messo all’attenzione dello Sportello dei Diritti di Giovanni D’Agata qualche giorno fa, ora potrebbero essere  muniti di tablet durante i servizi di controllo. 

Tags: multe
Previous Post

Sanità: a Brindisi le dicono di non avere nulla, a Milano poi l’amara scoperta

Next Post

L’Istituto ‘Scarambone’ si rilancia verso la sfida con il futuro

Ultime Notizie

Andrea Guido
Cronaca

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

by Redazione

Cane lasciato senza cibo né acqua a Torre Chianca: il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile nel processo penale....

Rissa in un locale a Mancaversa, identificati e denunciati quattro giovani dai Carabinieri

Controlli a Otranto, 24enne sorpreso con hashish e contanti denunciato dalla Polizia

Turista spagnola denuncia doppia violenza sessuale, indaga la polizia

Volo negato e notte in aeroporto a Toronto, Air Canada condannata dal Giudice di Pace

Violenza di genere, firmato il Protocollo d’Intesa nel Capo di Leuca, rete tra istituzioni e comuni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026