Nuovo look per la rassegna stampa di Leccenews24

E’ online da oggi la nuova rassegna stampa a cura della redazione di Leccenews24.it. Nuova sigla, nuova grafica, nuovi contenuti per un’informazione veloce, ma interattiva e completa.

Un motivo in più per restare su Leccenews24 ancora più tempo e trascorrere con noi i momenti della giornata dedicati all’informazione. Da oggi la quotidiana rassegna stampa ha una nuova sigla e nuovi servizi. Da tuo computer di casa o dell’ufficio, dal cellulare, dal tablet e, a breve, anche grazie alla nuova app, sarà possibile accedere al servizio gratuito che ti consente di rimanere informato su tutte le notizie che i principali giornali, locali e nazionali, hanno impaginato. Il tutto, riassunto in pochi minuti in linea con l’informazione dinamica e veloce, ma sempre puntuale e approfondita.

Politica, cronaca, attualità, sport, eventi…tutto in un click!

Il servizio è stato pensato soprattutto per i salentini che per motivi di lavoro o di studio sono fuori dal territorio e desidero sapere tutto, ma proprio tutto di ciò che accade a “casa”. Poi è stato bello scoprire che sono in  tanti i nostri affezionati visitatori che, per la fretta con cui iniziano le loro giornate, non riescono mai una scorzatina ai quotidiani.

Per noi è anche un semplice stimolo alla lettura più approfondita dei giornali, magari da riservare con più calma e attenzione stando comodamene seduti sul proprio divano di casa o sulla propria poltrona preferita quando si ha un po’ di tempo da dedicare a se stessi.

A breve anche il tg, il nostro tg, il tg di Leccenews24.it avrà una nuova veste grafica affinché con rassegna, videogiornale e approfondimenti noi adempiamo alla nostra mission di informare a 360° gli utenti e voi potrete soddisfare la vostra curiosità o il vostro bisogno di informazione a qualunque ora e scegliendo uno dei nostri servizi.

In queste settimane di grandi novità abbiamo aggiunto all’informazione tradizionale anche nuovi spunti di interazione con la nostra redazione attraverso tre nuovi siti che appartengono alla famiglia di Leccenews24:

  1. eventi.leccenews24.it per essere quotidianamente informati sugli appuntamenti sparsi in tutta la provincia;
  2. ricette.leccenews24.it per condividere il nostro grande patrimonio enogastronomico di tradizione e non;
  3. foto.leccenews24.it  per inviare cartoline e paesaggi del Salento con scorci e paesaggi ineguagliabili del nostro territorio attraverso un semplice invio.

Il tutto è stato pensato in maniera interattiva, consentendo a ognuno di voi di poter contribuire ad arricchire l’informazione presente inserendo i vostri eventi, le vostre ricette, le vostre foto.

Anche per i nostri video c'è uno spazio ben preciso in cui treovare le interviste esclusive di leccenews24, le rassegne ed i Tg senza passare dalla home, ma fermandoti eclusivamente sui filmati realizzati. Uno spazio esclusivo da consultare 24 ore su 24



In questo articolo: