Pankiewicz succede ad Anna Colaci: cambio della Guardia al ‘Lions Club ‘

Wojtek Pankiewicz succederà Venerdì ad Anna Colaci e dedica un pensiero da parte di tutto il club alle vittime e ai i familiari del tragico incidente ferroviario

Con lo storico e suggestivo rito del “passaggio del martelletto”, Venerdì 15 Luglio presso il Patria Palace hotel di Lecce alle ore 20:00 avverrà la “cerimonia del passaggio delle consegne” durante la quale, alla presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci, seguirà il prof. Wojtek Pankiewicz. Quest’ultimo diventerà il nuovo presidente del Lions Club  “Giuseppe Codacci-Pisanelli” per l’anno sociale 2016/2017. 

Durante la cerimonia che avverrà alla presenza di numerose autorità, tra cui il Governatore del Distretto108Ab Angelo Pio Gallicchio, verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest’ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell’officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

E il neo Presidente è intervenuto sul tragico incidente ferroviario di Corato avvenuto ieri mattina dichiarando:“A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club “Giuseppe Codacci – Pisanelli” esprimo il più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.

Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell'Ospedale “Vito Fazzi” per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto.”

di Eugenio Poli

 



In questo articolo: