Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Pankiewicz succede ad Anna Colaci: cambio della Guardia al ‘Lions Club ‘

by Redazione
1 Agosto 2017 14:48
in Attualità
0

Con lo storico e suggestivo rito del “passaggio del martelletto”, Venerdì 15 Luglio presso il Patria Palace hotel di Lecce alle ore 20:00 avverrà la “cerimonia del passaggio delle consegne” durante la quale, alla presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci, seguirà il prof. Wojtek Pankiewicz. Quest’ultimo diventerà il nuovo presidente del Lions Club  “Giuseppe Codacci-Pisanelli” per l’anno sociale 2016/2017. 

Durante la cerimonia che avverrà alla presenza di numerose autorità, tra cui il Governatore del Distretto108Ab Angelo Pio Gallicchio, verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest’ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell’officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

E il neo Presidente è intervenuto sul tragico incidente ferroviario di Corato avvenuto ieri mattina dichiarando:“A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club “Giuseppe Codacci – Pisanelli” esprimo il più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.

Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell'Ospedale “Vito Fazzi” per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto.”

di Eugenio Poli

 

Tags: lions-club
Previous Post

Boato a Cavallino nella notte: ordigno esplode davanti all’abitazione di un 29enne

Next Post

Trasportava molluschi senza bollo sanitario in direzione Gallipoli: 1.500 euro di multa

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026