Pescoluse, Posto Vecchio e Torre Pali: lavori Aqp in corso, il 5 novembre otto ore senz’acqua

Acquedotto Pugliese informa che il prossimo 5 novembre ci sarà la sospensione del servizio idrico negli abitati di Marina di Pecoluse, Marina di Posto Vecchio e Marina di Torre Pali.

Prosegue il miglioramento del servizio idrico voluto da Acquedotto Pugliese. A tal proposito, in alcuni comuni sarà necessario sospendere l’erogazione idrica per qualche ora al fine di garantire gli interventi preposti. La realizzazione di nuove opere idriche, stavolta, riguarderà – giorno 5 novembre – gli abitati di  Marina di Pescoluse, Marina di Posto Vecchio e Marina di Torre Pali.  

A tal proposito, l’esecuzione dei lavori dovrebbe farsospendere temporaneamente la normale fornitura idrica; che avrà la durata di otto ore a partire dalle 8:00 del mattino e con ripristino alle 16:00 del pomeriggio. I Disagi però – specifica una nota stampa pervenutaci in redazione da Aqp – saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese si raccomanda ai residenti dell’area interessata: occorrerà infatti razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. Ciò perché i consumi costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Vi è comunque la possibilità, da parte dei cittadini, di di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”. Per informazioni: numero verde 800.735.735; www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) Twitter, account @AcquedottoP.



In questo articolo: