Al numero uno dei ‘fischietti’ italiani Orsato il premio dedicato alla memoria di Daniele De Santis

De Santis, fu ucciso nel settembre 2020 nella strage di Via Montello. La cerimonia di premiazione domani presso la sezione Aia di Lecce

Si svolgerà domani, mercoledì 28 febbraio, con inizio alle ore 18.30, presso la sede dell’Associazione Italiana Arbitri di Lecce, la cerimonia di consegna del Premio intitolato alla memoria di Daniele DeSantis, il direttore di gara ucciso nella strage di Via Montello, la sera del 21 settembre 2020.

A ricevere il riconoscimento, il numero uno dei ‘fischietti’ italiani, l’Internazionale Daniele Orsato delle sezione di Schio.

Il programma

A introdurre la serata il Presidente della Sezione Aia del capoluogo Paolo Prato; seguiranno i saluti istituzionali di Carlo Salvemini Sindaco di Lecce; del Procuratore Aggiunto Elsa Valeria Mignone, del presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani, del Presidente  regionale della Figc Vito Tisci, del presidente del Comitato Regionale Arbitri Domenico Celi e del Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri Carlo Pacifici.

Seguirà la Lectio Magistralis di Daniele Orsato.

La serata si concluderà con la consegna dei premi “Daniele De Santis”, “Antonio Casaluci”, “Michele Servello”, “Antonio Pagliara” e “Tommaso Corallo”.