Garnero Arredamenti: oltre 8.000 prodotti con promozioni irrinunciabili

Sono oltre 8.000 i prodotti tra mobili e articoli d’arredamento, selezionati tra i marchi di punta del settore, con promozioni che permettono di risparmiare

Con Garnero Arredamenti (www.garneroarredamenti.com) dare forma al proprio progetto d’arredo si trasforma in un’attività d’acquisto improntata sulla massima semplicità e sicurezza. Sono oltre 8.000 i prodotti tra mobili e articoli d’arredamento, selezionati tra i marchi di punta del settore, con promozioni che permettono di risparmiare fino al 70% nel raffronto con i listini ufficiali. Non solo. Il cliente approfitta dell’autorevolezza di un operatore attivo da oltre 50 anni che fornisce due anni di garanzia su tutti i mobili, spedizioni assicurate e politica soddisfatti o rimborsati.

La soddisfazione di oltre 21.000 clienti è uno dei biglietti da visita più autorevoli per l’azienda. I feedback verificati sulla piattaforma Trustpilot sono più di 3.200 e vantano l’ottimo punteggio medio di 4,8/5.

Le alternative interessano anche gli stili, con design moderni o classici ma anche minimal, industrial o shabby chic. Nella sezione “Outlet” il cliente trova mobili scontati, a prezzi di realizzo per rinnovo magazzino.

Nel giro di pochi passaggi sul portale, grazie ad un’interfaccia di navigazione semplice ed intuitiva, si possono acquistare librerie, materassi, cappe aspiranti, camerette a ponte, tavoli consolle allungabili, comodini, specchi per il bagno. E poi anche scrivanie, sedie per la sala d’attesa, dondoli, lettini per esterni, barbecue, cucine complete e molto altro ancora.

Nella proposta si incontrano i migliori marchi del mondo dell’arredo, accompagnati da una garanzia minima di due anni. Le merci viaggiano su spedizioni assicurate e per molti prodotti è prevista la pronta consegna.

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare le aspettative, l’acquirente ha ben 60 giorni di tempo per avvalersi del diritto di recesso. Un team di professionisti ed esperti del settore dell’arredamento è sempre pronto a rispondere ad eventuali dubbi e a fornire consigli utili. Il servizio è fruibile via chat online, compilando il form o tramite numero telefonico.

Per concludere, anche la fase di pagamento si verifica nella più totale sicurezza. Le modalità selezionate dall’e-shop sono carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Satispay, contrassegno, nonché in tre rate grazie alla partnership con Scalapay.



In questo articolo: