Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sicurezza sulle strade, a Gallipoli una campagna di sensibilizzazione della Polizia. Testimonial  Niccolò Torrielli

by Redazione
8 Agosto 2022 10:38
in Attualità
0

Nell’ambito delle iniziative volte a diffondere la “cultura della guida sicura” e responsabilizzare maggiormente le persone che “vivono la strada”, nella provincia di Lecce, nella giornata oggi, ha fatto tappa il Pullman Azzurro della Polizia di Stato.

Si tratta di un’aula multimediale itinerante, allestita con le più innovative tecnologie, con a bordo personale della Polizia Stradale che avrà il compito di far conoscere agli utenti della strada le più idonee condotte di guida sicura.

La manifestazione è svolta nella mattinata di  a Gallipoli, presso Baia Verde nel Gran Viale al Mare, località ad alta vocazione turistica, con inizio intorno alle ore 11.00 e ha avuto l’obiettivo di coinvolgere quanti più utenti possibile.

Testimonial dell’evento Niccolò Torrielli delle Iene

Gli agenti della Sezione di Polizia Stradale di Lecce, nella circostanza, hanno illustrato l’utilizzo e le finalità delle apparecchiature in dotazione come l’etilometro, il precursore e l’autovelox.

Tags: polizia-stradale
Previous Post

Diritti e tutela dei lavoratori, i sindacati si incontrano a Nardò per la dignità dei migranti

Next Post

Disagi nelle carceri, Osapp Puglia firma un appello alla politica: “serve riforma per Polizia Penitenziaria”

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026