Ritorna Fantaroa: giochi e attività in villa

Ritornano i giochi di ‘Fantaroa’ presso la villa comunale del capoluogo salentino. Da oggi, domenica 29 settembre, spazio a giochi, attività di narrazione, gag di clownerie e tanto altro. Il tutto, promosso dall’Associazione C.A.Sa., è¨ rivolto a bimbi dai 3 ai 10 anni.

Ricominciano oggi, 29 settembre i giochi di Fantaroa dalle 11.00 alle 12.30 presso la villa comunale di LecceTutte le domeniche di ottobre – e a settimane alterne da novembre in poi – per tutto l’anno, l’Associazione C.A.Sa. promuoverà mattinate di giochi, narrazioni, canti, ban e gag di clownerie, che riuniranno i bambini dai 3 ai 10 anni nel cuore verde della città.

I giochi di Fantaroa sono un momento di festa che permette ai più piccoli di abitare insieme ai coetanei un angolo della propria città in modo nuovo. Dopo 20 anni, anche Fantaroa è cresciuto, e gli appuntamenti in villa sono aumentati. Ormai Fantaroa non va più in letargo d’inverno e continua a creare il mondo dei bambini, insieme ai bambini, durante tutte le stagioni. E così farà anche in occasione del suo ventesimo compleanno!

Insieme ai soci dell’Associazione C.A.Sa., i giochi di Fantaroa saranno animati dai ragazzi di scuola superiore di Lecce, Galatina e Copertino, che si sono avvicinati al mondo del volontariato. Ospiti d’eccezione: i bambini del coro SetteNote che, con le loro voci, intoneranno il classico ban che fa ballare e cantare grandi e piccini.



In questo articolo: