Trofeo Caroli Hotels. In arrivo la XII edizione del prestigioso torneo di calcio

Dal 12 al 17 Febbraio torna il torneo di Carnevale di Gallipoli-Coppa Santa Maria di Leuca organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Capo di Leuca in collaborazione con Provincia di Lecce,Unicef ed il particolare coinvolgimento dei consigli comunali dei ragazzi

E’confermato anche per quest' anno il trofeo Caroli hotels, la dodicesima edizione del torneo carnevale di Gallipoli-Coppa Santa Maria di Leuca.

Il torneo internazionale di calcio giovanile riservato alla categoria esordienti è organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica Capo di Leuca in collaborazione con Provincia di Lecce, Unicef, e il coinvolgimento dei Consigli Comunali dei Ragazzi.

Dal 12 al 17 febbraio si giocherà su ben 18 campi da gioco appartenenti ai comuni di : Gallipoli, Santa Maria di Leuca,Racale,Otranto,Collepasso,Sogliano Cavour, Poggiardo, Calimera, Martignano, Taurisano, Lequile, San Donato, Taviano, Casarano, Maglie, Nardò, Copertino e Tricase.

Un progetto che unisce sport,solidarietà e interscambio culturale con città aperte e pronte ad accogliere nazioni ed anche nuovi continenti.
Le formazioni saranno 24 e tra queste importantissima la presenza di Juventus , Milan e Inter.

Il sindaco dei ragazzi di Copertino ha dichiarato entusiasta “ Ci impegneremo ad accogliere nazioni e continenti diversi data la presenza di una squadra che arriva dall’Argentina”

Il Presidente della Provincia  Antonio Gabellone, poi, ha sottolineato “ Sensibilizzare i giovani all’accoglienza e all’integrazione. Questo è un evento che a piccoli passi è diventato importante ed è la testimonianza di un territorio unito con forte sinergia tra pubblico e privato”

Insomma,siamo pronti ad accogliere tantissimi giovani esordienti nella straordinaria città di Gallipoli,punta di diamante nel nostro territorio.



In questo articolo: