Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Trofeo Caroli Hotels. In arrivo la XII edizione del prestigioso torneo di calcio

by Raissa Del Prete
23 Agosto 2017 20:06
in Attualità
0

E’confermato anche per quest' anno il trofeo Caroli hotels, la dodicesima edizione del torneo carnevale di Gallipoli-Coppa Santa Maria di Leuca.

Il torneo internazionale di calcio giovanile riservato alla categoria esordienti è organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica Capo di Leuca in collaborazione con Provincia di Lecce, Unicef, e il coinvolgimento dei Consigli Comunali dei Ragazzi.

Dal 12 al 17 febbraio si giocherà su ben 18 campi da gioco appartenenti ai comuni di : Gallipoli, Santa Maria di Leuca,Racale,Otranto,Collepasso,Sogliano Cavour, Poggiardo, Calimera, Martignano, Taurisano, Lequile, San Donato, Taviano, Casarano, Maglie, Nardò, Copertino e Tricase.

Un progetto che unisce sport,solidarietà e interscambio culturale con città aperte e pronte ad accogliere nazioni ed anche nuovi continenti.
Le formazioni saranno 24 e tra queste importantissima la presenza di Juventus , Milan e Inter.

Il sindaco dei ragazzi di Copertino ha dichiarato entusiasta “ Ci impegneremo ad accogliere nazioni e continenti diversi data la presenza di una squadra che arriva dall’Argentina”

Il Presidente della Provincia  Antonio Gabellone, poi, ha sottolineato “ Sensibilizzare i giovani all’accoglienza e all’integrazione. Questo è un evento che a piccoli passi è diventato importante ed è la testimonianza di un territorio unito con forte sinergia tra pubblico e privato”

Insomma,siamo pronti ad accogliere tantissimi giovani esordienti nella straordinaria città di Gallipoli,punta di diamante nel nostro territorio.

Tags: carnevaletornei
Previous Post

La magia di Barry Lyndon a Lecce. Grande successo al cinema dei Salesiani

Next Post

Gioco erotico fatale. L’avvocato Francesca Conte su Rai2 per parlare di Paola Caputo

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026