Un tetto per tutti, a Squinzano iniziativa di beneficenza con i grandi nomi del Calcio

Lunedì prossimo presso i locali del Municipio, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento che vedrà politici e protagonisti dello sport, di ieri e oggi, sul rettangolo verde dello stadio comunale.

Sindaco, vicesindaco e assessori del Comune di Squinzano, insieme a “vecchie glorie” del calcio squinzanese come Renato Stabile e Angelo Rampino, insieme a nomi come Guillermo Giacomazzi, Francesco Moriero, Ernesto Chevanton, saranno tutti insieme per una grande iniziativa di beneficienza organizzata dai rappresentanti del Movimenti 5 Stelle, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Alle porte del Natale, un evento per cercare di dare una piccola mano e risolvere una delle problematiche più sentite tra la popolazione, ovvero l’emergenza abitativa.
 
Sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 16.00, presso lo stadio Comunale di Squinzano, i Portavoce del MoVimento 5 Stelle affronteranno, in un incontro di calcio, la squadra "Squinzano Superstar" formata da amministratori locali e celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo attive nel sociale. D’eccezione la terna arbitrale che sarà composta dal senatore Vito Petrocelli e dai guardialinee “di rottura” , il duo comico Boccasile e Maretti. Il tutto per trovare insieme soluzione all'emergenza abitativa nella città di Lecce e in provincia, in un clima di festa e partecipazione.
 
L’ incasso sarà interamente devoluto in beneficenza e porta il nome "Un tetto per tutti", nella volontà di sostenere e difendere il diritto di tantissime persone bisognose della comunità locale a vivere in un'abitazione salubre e dignitosa.
 
Un Natale che vuole essere all’insegna della solidarietà, quindi, verso chi vive nel disagio e non sa come “tirare avanti”. L’iniziativa sarà presentata in conferenza stampa presso i locali del Municipio e vedrà la presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale della città di Squinzano e di parlamentari del Movimento 5 Stelle.



In questo articolo: