Non si tratta solo di un premio in denaro, ma anche in questo caso si può dire che la fortuna abbia “bussato”, mai come in questo caso il predicato è più appropriato, ancora nel Salento.
Nella giornata di ieri, a Gallipoli, un fortunato si è aggiudicato 200mila euro in denaro e una casa. La vincita è stato frutto del gioco VinciCasa, la formula della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 170 le case assegnate.
La lotteria
Il premio di prima categoria, quello nel quale bisogna indovinare 5 numeri su 40, è costituito da 500mila euro sono così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
Il “5” è stato centrato nella “Città Bella” presso il punto vendita Sisal Alessandro Perrone, in via Bari, 26; la combinazione vincente: 5, 9, 27, 31, 36.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.
