Tricase baciata dalla fortuna, Vinti 500mila euro con il “Il Miliardario”

A Tricase è stata realizzata una vincita di 500mila euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”.

La Dea Bendata ha baciato Tricase, dove uno sconosciuto giocatore è riuscito a portare a casa 500mila euro. Una cifra di tutto rispetto vinta grazie ad un biglietto Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”.

«Per quanto gestisca quest’attività ormai da diverso tempo, non ci si abitua mai a notizie del genere. Contribuire all’immensa gioia di una o più persone tramite il proprio lavoro è sempre un’emozione grandissima, una sensazione che è anche difficile da spiegare. Invito il vincitore o la vincitrice a festeggiare anche insieme a noi presso la nostra ricevitoria», ha commentato Matteo Monteduro, titolare del Caffè Cappuccini, al civico numero 3 di Piazza Cappuccini che “nascondeva” il biglietto fortunato.

Non ci resta che dire “speriamo che i soldi siano andati a chi ne ha bisogno”, ma la Dea Bendata, si sa, sceglie a caso chi premiare. La gente non può far altro che continuare a fare strane cose per propiziarsela.

Insomma, portafortuna in mano sfidiamo la sorte, ma la cosa importante è giocare sempre con moderazione, senza eccessi.



In questo articolo: