Vivi biologico. I supermercati Natura Sì fanno 100

E’ stato inaugurato questa mattina in via San Cesario il nuovo supermercato biologico della catena Natura Sè¬, aperto tutti i giorni, con orario continuato il venerdè¬ e il sabato.

Volersi bene significa anche vivere biologico. Anche a Lecce, da oggi, si può grazie all'apertura di un market dedicato esclusivamente ai prodotti biologici che provengono da coltivazioni selezionate. La grande catena di supermercati Natura Sì apre due sedi in contemporanea a Milano e a Lecce, arrivando così a 100 punti vendita.

In via San Cesario a Lecce i clienti potranno trovare oltre 4.000 prodotti certificati e naturali, come il pane del forno, i prodotti della Fattoria di Vaira e tantissime offerte. Dai prodotti per la tavola alle creme di bellezza, dagli alimenti per bambini ai detersivi naturali erogati da appositi dispenser. Non manca nulla per fare una spesa attenta all' ambiente e alla salute. In occasione della nuova apertura ci sono gustosi assaggi, presentazione di prodotti e campioncini di cosmesi naturale in omaggio. Inoltre, tutti i sabato ci saranno le Feste della Natura,  incontri con i prodotti tradizionali, da tavola o da bellezza.

Dal 1992 ad oggi la Catena di Supermercati Bio porta nelle case degli italiani prodotti di grande qualità e nel 2000 l'offerta è arrivata anche a Madrid con l'apertura di  "Natura Sì, el supermercadto natural".
Per info www.NaturaSi.it