42 grammi di cocaina nascosti nel comodino, in manette due 34enni di Copertino

I Carabinieri, inoltre, hanno rinvenuto materiale per il confezionamento, denaro in contanti e altra droga in auto. Disposti i domiciliari.

A Copertino i Carabinieri della Tenenza Locale, in seguito a un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto M.L.R., 34enne nato e residente a Copertino e A.G. 34enne, nata a Galatina, ma residente a Copertino, entrambi incensurati.

I militari, al termine di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, hanno rinvenuto: 42 grammi circa di cocaina occultata all’interno di un cassetto del comodino camera da letto; 500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio; materiale vario per il confezionamento delle dosi e 5 dosi sempre di cocaina, del peso complessivo di 1,5 gr., occultate all’interno dell’autovettura Alfa Romeo Giulietta.

La droga, il materiale di confezionamento, l’auto e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di convalida del fermo.



In questo articolo: