Nascondono droga nei loro appartamenti, arrestati due uomini a Vernole

Sono stati arrestati ieri dai Carabinieri un 47enne ed un 32enne che in casa loro detenevano varie sostanze stupefacenti.

Non sono stati molto fortunati i due uomini, entrambi residenti a Vernole, che sono stati arrestati in flagranza di reato nella giornata di ieri. A condurre le operazioni sono stati i Carabinieri della Stazione di Vernole congiuntamente alla Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce.

I fatti

Ad essere protagonisti della vicenda sono stati L.D.L. e A.M., queste le loro iniziali, rispettivamente di 47 anni e di 32 anni. A conclusione delle indagini, i militari sono riusciti ad individuare i due uomini e hanno avviato le operazioni di perquisizione delle loro case.

E ci avevano visto giusto. All’interno dell’abitazione del primo, pregiudicato, gli uomini in divisa hanno trovato 108 grammi di cocaina, 19 grammi di hashish e 440 euro in contanti. La perquisizione è proseguita a casa del secondo uomo, dove, invece, hanno trovato 59 grammi di marijuana.

I Carabinieri hanno, quindi, proceduto a sequestrare tutto il materiale in loro possesso, che ora è in attesa di versamento presso l’ufficio corpi reato.

Dopo aver espletato le formalità di rito, L.D.L. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce, mentre A.M. è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.



In questo articolo: