Nasconde oltre 10 grammi di cocaina, denaro e una cartuccia. In manette un 21enne a Taviano

Inoltre, i carabinieri hanno scoperto un bilancino di precisione e materiale pre il confezionamento. Il giovane condotto ai domiciliari.

Nella giornata di ieri, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le ore 20:00 a Taviano, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato il 21enne R. M.

Nello specifico il giovane, a seguito di perquisizione personale eseguita in Piazza Martiri d’Otranto, è stato sorpreso detenere: 6 involucri contenenti complessivamente 1,5 gr. di cocaina; la somma in denaro contante di 40 euro.

I militari poi, hanno preso la decisione di controllare l’abitazione del 21enne, dove, in una pertinenza, hanno rinvenuto altri 2 involucri contenenti 11,5 gr. sempre di cocaina; 1 cartuccia cal.12 per fucile, illegalmente detenuta; 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico, repertato e custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Lecce, mentre i soldi, ritenuti provento dell’attività illecita, sarà depositato su un libretto postale intestato al “Fondo unico giustizia”.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà tradotto presso la propria abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: