Ti piacerebbe entrare nel mondo del cinema? Si cercano comparse per il film “Le Nozze di Violante”

Si cercano comparse per il film “Le Nozze di Violante”. Una grande occasione per adulti e adolescenti che vorrebbero far parte del fantastico mondo del cinema

Ti piacerebbe entrare a far parte del mondo del cinema o della tv? Hai questo sogno del cassetto? Se la risposta è sì, si cercano comparse per “Le Nozze di Violante” di Samarcanda Film. Potrebbe essere una occasione per iniziare a farsi conoscere e muovere i primi passi nel mondo del cinema.

Come partecipare al casting

Per vestire i panni di nobili, nobildonne e popolani, si cercano uomini e donne tra i 25 ai 70 anni. Per i panni di damigelle e paggi di corte, l’età dei ragazzi e delle ragazze è compresa dai 13 ai 16 anni.

Per chi fosse interessato, ecco tutte le informazioni utili. Sarebbe un’esperienza unica, allora perché non provarci subito? Chi fosse interessato ne approfitti mandando la candidatura tramite email a: lenozzediviolantefilm@gmail.com, avendo l’accortezza di:

  • inviare 3 fotografie (di cui 2 a colori e 1 in bianco e nero)
  • comunicare un recapito telefonico
  • rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali (all’interno dell’email potete indicare il consenso del trattamento dei dati)
  • firmare la liberatoria all’uso delle immagini al fine produttivo.



In questo articolo: