Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Chiuso uno dei locali del boss Augustino Potenza, ucciso a Casarano. Controllate anche altre sue attività

by Redazione
28 Aprile 2018 11:18
in Cronaca
0
Il bar controllato e posto sotto sequestro

Il bar controllato e posto sotto sequestro

Scattano i sigilli per un locale commerciale riconducibile ad Augustino Potenza, il boss freddato da 16 colpi di pistola e kalashnikov nei pressi di un supermercato a Casarano nell’ottobre 2016.

Il tutto è partito nell’ambito dei servizi di controllo sulle aziende agro alimentari disposti dal Comando carabinieri per la tutela della salute.

Sotto la lente le attività legate a soggetti che ruotano intorno alla criminalità organizzata. Così, i carabinieri del Nas di Lecce, insieme ai militari della Compagnia di Casarano hanno effettuato i controlli presso due attività commerciali di Potenza.

Un sequestro e una segnalazione

Si tratta di un bar pizzeria e rosticceria, risultata abusivamente attivata. Per quest’ultima la chiusura è stata disposta dal dirigente del servizio igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Asl di Lecce.

Per un altro bar, è scattata invece la segnalazione all’Autorità sanitaria per inadeguatezze strutturali.
Il il valore dell’intera infrastruttura ammonta a 100.000 euro.

L’omicidio Potenza

Quella di Potenza fu un’esecuzione in pieno stile mafioso. A far luce sulla vicenda fu la Direzione Distrettuale Antimafia e i carabinieri del reparto operativo di Lecce.

Tags: controlli-carabinieri
Previous Post

Nel garage parcheggia l’auto rubata, nel giardino coltiva piante di marijuana. 46enne ai domiciliari

Next Post

Ladri ‘scatenati’ non risparmiano neppure le Chiese e le griglie dell’acqua piovana

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio nella notte a Lequile, fiamme in un’officina di gommista

by Redazione

Vasto incendio nella notte a Lequile presso un gommista. Sul posto i Vigili del Fuoco di Lecce e i Carabinieri....

Sicurezza nel Salento, maxi controlli della Polizia a Lecce e provincia contro la malamovida

Roca, 3000 anni di storia lanciano la sfida al territorio

Galatina, controlli della Polizia. Un arresto e due denunce

Guardia Costiera sequestra rifiuti in cantiere navale e sgombera spiaggia abusiva

Controlli dei Carabinieri a Lequile e San Pietro in Lama, scoperto lavoratore irregolare

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026