Rubano l’attrezzatura agricola a un 81enne, per 51enne e 44enne di Taurisano scatta la denuncia

La refurtiva, a seguito delle indagini, è stata ritrovata all’interno di una casa rurale in suo a uno dei due. È stata restituita al proprietario.

Nella giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano hanno denunciato due cittadini del posto, I. G. 51enne e D. I. A. P. 44enne, per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

I fatti

A seguito della denuncia presentata da un 81enne residente nel comune del Sud salento, vittima del furto di attrezzatura agricola custodita nella casa di campagna, in una vicina contrada della città, hanno preso il via le indagini da parte del personale di Polizia, tutti gli elementi raccolti, hanno indirizzato gli investigatori verso due persone del luogo, sospettate di essere gli autori del furto.

Le indagini

La successiva perquisizione in una casa rurale, in uso ad uno di loro e precisamente al 44enne, ha confermato i sospetti degli inquirenti: all’interno della dimora, infatti, è stata rinvenuta tutta la refurtiva oggetto del furto denunciato che è stata riconsegnata al legittimo proprietario.



In questo articolo: