Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Dirigente sospeso dall’esercizio della funzione pubblica, indagini della Digos

by adminuser
8 Settembre 2017 18:57
in Cronaca
0

Indagine della Polizia di Lecce illustrata stamattina, in Questura, durante una conferenza stampa. Eseguita un’ordinanza applicativa della misura interdittiva della sospensione dell’esercizio della funzione pubblica, fino ad oggi esercitata, nei confronti di un sessantaduenne dirigente leccese. Il provvedimento cautelare, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, è scaturito a seguito di specifica attività d’indagine condotta dalla DIGOS del capoluogo salentino.

Le problematiche riguardanti il taglio del servizio idrico, da parte di Acquedotto Pugliese, al centro di una conferenza stampa tenuta stamattina in via Milizia presso la sede del Partito Democratico leccese. Gli esponenti cittadini del PD chiedono dunque un intervento deciso, da parte della Regione Puglia, in riferimento alla decine di utenze di interi complessi della case popolari di Lecce interessati, in più episodi, all’interruzione dell’acqua.

Indetta oggi, 11 Febbraio, la Giornata nazionale sui Referendum sul Lavoro promossi dalla Cgil per l’abrogazione dei voucher e per la responsabilità solidale in materia di appalti. A Lecce, in contemporanea con le principali città d’Italia, si è svolta un’iniziativa in Piazza Sant’Oronzo. Alle ore 10.30, una conferenza stampa sui temi del referendum e in cui sarà presentato il Comitato provinciale di sostegno. Alle ore 12, invece, lanciati in cielo migliaia di palloncini con gli slogan dei due referendum popolari per il lavoro.

Il Lecce torna in campo questo pomeriggio quando riceverà il Siracusa. Mister Padalino è pronto a mettere mano alla formazione: in difesa torna Cosenza, in dubbio Agostinone. Costa Ferreira pronto alla sua prima da titolare. In attacco potrebbe riproporsi Doumbia.

Previous Post

Buste con denaro in cambio del disbrigo di pratiche. Dirigente della Conservatoria sospeso dal servizio

Next Post

Taglio dell’acqua alle famiglie leccesi, l’appello del PD cittadino: ‘La Regione si faccia sentire’

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026