Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Donne molestate a Lecce, il maniaco sarebbe un militare 30enne

by Redazione
23 Agosto 2017 21:14
in Cronaca
0

Un episodio quello “certo”,  ma nulla esclude che possano esserci dei tristi ‘precedenti’. La 33enne palpeggiata qualche giorno fa, su viale Otranto, in pieno centro a Lecce, potrebbe essere solo l’ultima vittima del molestatore che sta seminando panico tra il gentil sesso in città. La descrizione fornita dalla donna che agli agenti intervenuti sul posto ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo giovane, con i capelli e gli occhi chiari e dal fisico prestante, che le avrebbe sfiorato i glutei, sembra coincidere con quella data in altri casi simili, avvenuti sempre nel capoluogo barocco.  

Questa volta un particolare in più ha permesso agli investigatori di stringere il cerchio attorno allo ‘scocciatore’: la targa dell’auto, impressa nero su bianco sui nastri di alcune telecamere di videosorveglianza istallate della zona. La vettura, una Honda Cr Sport, pizzicata mentre si allontanava dalla ‘scena del crimine’, è stato solo l’ultimo pezzo del puzzle: l’identikit fornito dalla 33enne e quei pantaloni mimetici indossati dal palpeggiatore hanno poi fatto il resto.

Il molestatore, sarebbe un sergente dell’Aeronautica Militare, un 30enne originario di Roma, nel Salento per motivi di lavoro. L’uomo è stato rintracciato durante notte. Per lui, sentito il parere del Pubblico Ministero di turno, il sostituto procuratore della Repubblica di Lecce Emilio Arnesano, è scattata la denuncia a piede libero.

Tags: molestiestalking
Previous Post

Un approdo diverso da San Foca? Tap non si opporrebbe

Next Post

Tema sanità, Romano(PD):«Ci vuole calma, non si tiri in ballo la campagna elettorale»

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026