Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Esce da casa e scompare nel nulla: ansia per un 58enne di Copertino

by Giulio Serafino
16 Agosto 2015 11:01
in Cronaca
0

Un ferragosto decisamente con poco da festeggiare per una famiglia di Copertino. E sarà anche una domenica di apprensione per questa famiglia, per la città e per tutto il Salento.

È scomparso, infatti, un uomo, Mario Scazzi, 58 anni.

Scazzi, sposato e padre di due figli, risiede nella cittadina di San Giuseppe da molti anni, ma è originario di San Pancrazio Salentino.

Di lui non si hanno più tracce dallo scorso venerdì 14 agosto: il 58enne era uscito da casa in mattinata, intorno alle ore 9.00. I familiari raccontano di un diverbio avuto con uno dei suoi due figli, poi ha aperto l’uscio della sua abitazione e ancora non vi ha fatto rientro.

Mario Scazzi si sarebbe allontanato a piedi e a vederlo per ultimo sarebbe stato un suo conoscente vicino di casa che incontratolo sulla strada di Guagnano gli avrebbe offerto un passaggio verso casa. Ma l’uomo ha rifiutato.
Ha riferito al suo amico di essere diretto a casa della sorella, ma nella casa della parente non ci è mai arrivato.

Dopo ore di attesa, moglie e figli si sono recati alla Stazione dei Carabinieri di Copertino, denunciando la sua scomparsa.

Ciò che desta ulteriore preoccupazione è lo stato di salute dell’individuo: Scazzi, infatti, soffre di una patologia cronica ai bronchi e solo pochi giorni fa è stato dimesso era stato dimesso dall’ospedale dove si era recato per una crisi respiratoria.

L’ultimo suo probabile avvistamento risale alle ore 12.45 di venerdì sulla strada Sandonaci-Salice.

I militari della Compagnia di Copertino hanno immediatamente dato il via alle ricerche, diramando al notizia della sparizione di Mario Scazzi e fornendo dati importanti per riconoscerlo: l’uomo indossa dei pantaloncini di colore grigio e una maglietta anch’essa grigia a righe blu.

Coloro che potrebbero avvistare l’uomo sono tenuti a darne immediata notizia alle Forze dell’Ordine.

Tags: persone-scomparse
Previous Post

Il weekend di Ferragosto non ferma il calciomercato, per il Lecce attesi nuovi arrivi

Next Post

Scippato da ragazzini tra i vicoli di Bari vecchia. Accade a un anziano leccese

Ultime Notizie

Cronaca

Omicidio di un 78enne, ritrovato in un pozzo a Torre Rinalda. L’indagato si difende davanti al Gip

by Redazione

Omicidio a Torre Rinalda (Lecce): Emmanuel Greco si difende davanti al gip parlando di sparo involontario dopo una lite con...

Mister Eusebio Di Francesco

Lecce, Di Francesco: “A Frosinone male l’attitudine. Testa al Genoa”

Truffa online di minicar e veicoli industriali. Smascherata finta vendita, due indagati in Calabria

Rischio allagamenti tra Ruffano e Supersano, tavolo tecnico in Prefettura sulla Vora Fao

Sequestrati 130mila prodotti di Halloween, blitz della Guardia di Finanza per articoli non sicuri

Tentato furto in una farmacia ad Alezio sventato dall’istituto di vigilanza, ladri in fuga

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026