Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Esce fuori strada con l’auto e sbatte contro un ulivo: paura sulla Alessano-Presicce

by Redazione
23 Agosto 2017 13:50
in Cronaca
0

Terribile mattinata di incidenti stradali quella che sta interessando il territorio salentino. Dopo l'episodio avvenuto stamattina alle prime luci dell’alba sulla Lecce-Porto Cesareo, le cronache locali si vedono costrette a riportare un altro pauroso sinistro sul tratto che collega Alessano a Presicce, nel basso Salento. Un operaio 36enne ha infatti perso improvvisamente il controllo della sua Nissan Almera, schiantandosi poi contro un ulivo non appena uscito fuori dalla carreggiata. Violento l’impatto, tanto da determinargli delle ferite gravi, ora sotto osservazione dei medici salentini. A chiamare i soccorsi, alcuni automobilisti che, di passaggio, avevano visto la tremenda scena.

Sul posto, dunque, i sanitari del 118 e, prima ancora, i Vigili del Fuoco dipendenti dal Distaccamento di Tricase. I “caschi rossi” sono stati impegnati nell’estrarre dall’abitacolo il corpo del povero malcapitato, originario di Alessano. Dopodiché, il personale paramedico – giunto a bordo dell’ambulanza – ne ha disposto il trasferimento immediato (in “codice rosso”) presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove adesso si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Pure i Carabinieri erano sul luogo dei fatti, col compito di effettuare i rilievi del caso e chiarire ogni causa. Un colpo di sonno? Un malore? Questo non è dato saperlo. Solo e soltanto mere ipotesi che toccherà chiarire alle autorità mediche.

Come anticipato in apertura d’articolo, intorno alle 5.30 del mattino si sono registrate delle circostanze molto simili, riguardanti una 28enne.

Lei stava guidando a bordo di una Fiat Panda, per poi non riuscire a controllare più il mezzo e scontrarsi contro il muro di cinta attiguo alla carreggiata.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

Xylella, avviso pubblico dell’Arif: il commissario straordinario Domenico Ragno fa chiarezza

Next Post

Offesa, minacciata e colpita ad una gamba col manico di scopa: arrestato il convivente

Ultime Notizie

Giuseppe Galati, Fsp
Attualità

Sicurezza a Lecce, l’allarme del sindacato FSP: «I 27 nuovi agenti non bastano. Non si può contare soltanto sui sacrifici dei poliziotti»

by Redazione

L’arrivo di nuove forze fresche è sempre una buona notizia, ma non basta a risolvere una crisi d'organico che va...

Carabinieri

Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la compagna, arrestato dai Carabinieri

Incendio a Ruffano, rogo sulla collina Madonna della Serra, evacuate alcune abitazioni

“Pane e stupefacenti” a Lecce. 13 condanne per oltre un secolo di carcere

Copertino, chiuso circolo privato dopo l’omicidio dell’11 aprile. Sospensione di 30 giorni

Minacce di morte e botte all’ex compagna, 25enne condannato a oltre 7 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026