Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Evasione dai domiciliari, fermato dalla polizia mentre transitava per il centro di Gallipoli

by Redazione
20 Febbraio 2018 18:55
in Cronaca
0

Nella nottata gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gallipoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Marcello Padovano, pluripregiudicato 57enne del posto, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, cui si trovava sottoposto dal 3 febbraio scorso, quando fu arrestato dai Carabinieri di Gallipoli e accusato di spaccio di droga.

L’uomo è stato bloccato mentre transitava a bordo della sua autovettura per il centro abitato di Gallipoli, e quindi arrestato. L’uomo è stato fatto scendere dall’auto, identificato e accompagnato in Commissariato per essere poi associato presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione eseguita nel corso della nottata sarebbe – precisano dal Commissariato di Gallipoli – il risultato di analoghe violazioni nascenti dalla misura cautelare cui era già sottoposto dal 3 febbraio scorso. L’arrestato era stato difatti già sorpreso da personale del Commissariato di Gallipoli in altre due occasioni fuori dalla propria abitazione.

La prima volta il 14 febbraio scorso, dopo essersi assentato arbitrariamente da casa per quattro ore, e in una seconda occasione quando è stato addirittura trovato in compagnia di un altro soggetto con precedenti penali a carico. Circostanze in cui, d’intesa con l’A.G., l’uomo è stato denunciato in stato di libertà con richiesta di aggravamento della misura cautelare in corso.

Oltre al procedimento instaurato per spaccio di sostanze stupefacenti, dovrà ora rispondere del reato di evasione continuata e difendersi, dunque, nelle opportune sedi.

Tags: evasione-dai-domiciliari
Previous Post

Controlli in stazione, sottratti 15 euro ad un passeggero. Interviene la Polfer

Next Post

Max Gazzè incontra i fan alla Feltrinelli di Lecce per il firma copie di “Alchemaya”

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026