Francesca Conte torna a ‘I Fatti Vostri’. Su Rai 2 per parlare del caso Scazzi

L’avvocato leccese Francesca Conte, che è stata precedentemente difensore di Sabrina Misseri, sarà ancora una volta ospite alla trasmissione ‘I Fatti Vostri’, su Rai 2, per parlare dell’ormai tristemente noto caso di Avetrana.

Nei tempi in cui tutto diventa mediatico succede anche che, in realtà sempre più spesso, un processo diventi di dominio pubblico. A tal proposito, il noto penalista leccese, Francesca Conte sarà protagonista ancora una volta, come ospite e opinionista, domani venerdì 13 marzo 2015 alle ore 12,30 su Rai 2, della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, e Paolo Fox. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione.

L’avvocato Francesca Conte (che è stata precedentemente difensore di Sabrina Misseri) sarà ospite in trasmissione per parlare dell’ormai tristemente noto caso di Avetrana, quello che nell’estate del 2010 vide balzare agli onori della cronaca il piccolo centro in provincia di Taranto per il triste omicidio della piccola Sarah Scazzi. L’appuntamento televisivo di domani arriva a distanza di poco tempo dalla prima udienza del processo d'appello del 23 gennaio 2015.  

Le ultime novità su questo intricatissimo caso giudiziario, riguardano una memoria difensiva scritta dagli avvocati di Sabrina Misseri che mira a screditare la perizia sui telefoni cellulari effettuata dal Ros dei carabinieri. Dunque il percorso processuale è molto complesso e a tutt’oggi  numerose sono ancora le zone d’ombra su cui fare luce.  



In questo articolo: