Nuova “visita” dei malviventi in un Municipio salentino. Furto nella notte nel Comune di Trepuzzi

Ignoti si sono introdotti all’interno della sede. Danni ancora in fase di quantificazione. Sul posto i militari dell’Arma della Stazione locale e i colleghi della Scientifica.

Ancora una sede comunale nel mirino dei malviventi in Salento.

Nella nottata appena trascorsa, ignoti, si sono introdotti all’interno della sede del Comune di Trepuzzi e per compiere un furto.

Ad accorgersi da quanto avvenuti i dipendenti del Municipio che, giunti sul posto questa mattina per prendere servizio, hanno fatto i conti con l’amara sorpresa.

Non appena dato l’allarme sul luogo sono giunti i militari dell’Arma della Stazione Locale, insieme ai colleghi del reparto Scientifico. Gli uomini della “Benemerita, si sono prontamente messi all’opera, ascoltando i testimoni e compiendo tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le modalità dell’avvenimento. Utili alle indagini potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza posizionate in zona.

I danni sono in fase di quantificazione.

Poco più di un mese fa, era il 19 febbraio, a essere oggetto di una “visita” da parte dei ladri è stato il Comune di Giurdignano. In questo caso i malviventi, dopo essersi introdotti all’interno della sede municipale, hanno rubato alcuni computer, messo a soqquadro gli uffici alla ricerca di denaro – che non hanno trovato – e rubato tutte le telecamere di videosorveglianza.



In questo articolo: