Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Forzano la porta d’ingresso ed entrano in camera da letto. Ladri via con oggetti in oro

by Redazione
31 Dicembre 2017 9:39
in Cronaca
0
auto-carabinieri-salento

I carabinieri

Le cronache locali tornano ancora a parlare di reati di natura predatoria e, nel caso in questione, di un furto in abitazione privata. Atti illeciti che le forze dell’ordine si trovano a dover fronteggiare quasi quotidianamente, ormai.

Ladri via con oggetti in oro

Uno degli ultimi avvenuti in ordine di tempo, quello della notte appena trascorsa. I carabinieri della Stazione di Surbo, infatti, sono dovuti intervenire presso una casa situata nel centro nord salentino.

Durante l’arco della serata, ignoti si erano introdotti nell’abitazione dopo aver forzato la porta d’ingresso, rovistando nella camera da letto, e asportando oggetti in oro dal valore ancora non quantificato. Chiaramente si tratta d’un dettaglio, questo, che verrà successivamente definito dalle autorità competenti.

Indagano i carabinieri

Nel frattempo però i militari, giunti sul posto, hanno avviato le indagini, nonché effettuato i primi rilievi per cercare di raccogliere elmenti utili che possano aiutare nelle investigazioni.

Tags: furti-abitazioni
Previous Post

“Si governa male a dire tanti sì”. Il Bilancio di fine anno del sindaco Salvemini tra PUG, marine, filobus e trasporti

Next Post

Esplode un ordigno alle prime luci dell’alba, danni a due autovetture. Indagano i carabinieri

Ultime Notizie

Attualità

Sicurezza e territorio, il Salento accoglie i nuovi marescialli dell’Arma

by Redazione

Nuovi marescialli dei Carabinieri arrivano nel Salento per il tirocinio estivo: più sicurezza per il territorio e formazione sul campo.

Autovelox nella provincia di Lecce, il calendario dei controlli della prossima settimana

Spiagge accessibili a Salve. Inclusione, sicurezza e tutela del litorale

Alessandra Amoroso (Ph Marco Perulli)

Notte della Taranta 2026, Alessandra Amoroso ospite d’eccezione a Melpignano

Animali nei secchielli in spiaggia, l’appello di Andrea Guido contro le “prigioni d’acqua”

Nuovo nido di Caretta caretta a Porto Cesareo, la costa salentina si conferma oasi per le tartarughe

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026