Ladri nella notte in un calzaturificio di Gagliano, entrano nell’azienda e fuggono via con centinaia di paia di scarpe

Nel mirino dei malviventi è finita la fabbrica Sud Salento Srl. Sono stati rubati, inoltre, un furgone e un camion dal parco mezzi.

Un colpo pianificato nei minimi dettagli, che ha fruttato ai malviventi, fuggiti via facendo perdere le proprie tracce, un grosso bottino.

Furto presso l’azienda Sud Salento Srl di proprietà di Ernesto e Gabriele Abaterusso, quest’ultimo Sindaco Di Patù, sita nella zona Pip del comune.

Nella nottata appena trascorsa, infatti, ignoti si sono introdotti all’interno dell’azienda e hanno rubato 700 paia di scarpe griffate Gucci, pronte a essere immesse sul mercato, per poi, ripetiamo, fuggire via.

Nel mirino dei malviventi, però, non sono finite solo le pregiate calzature, bensì anche un furgone Ducato e un camion cassonato Peugeot.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che, una volta arrivati, hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica del furto. Spetterà loro, a cui sono state affidate le indagini, recuperare la merce e dare un nome e un volto ai ladri.

Utili alle investigazioni potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno della ditta e in zona.



In questo articolo: