Colpo di slot machine nel Capo di Leuca: banda ladri in fuga

Ignoti nella notte sono riusciti a penetrare nel bar di Piazza della Costituzione riuscendo a fuggire con le quattro solt e con le riprese di sicurezza.

carabinieri

Colpo grosso nella notte ad Acquarica del Capo. Un nuovo furto di slot-machine si è infatti registrato nel bar “LaStecca” di Piazza della Costituzione: ad agire una banda di ladri a quanto pare molto astuta.

I malviventi, infatti, non solo sono riusciti a penetrare nell’esercizio e ad asportare quattro macchinette da gioco, ma sono stati anche in grado di mettere fuori uso il sistema di videosorveglianza, lasciando di fatto a bocca asciutta gli inquirenti.

Via con le macchinette e con le riprese di sicurezza

La banda è penetrata nel bar da una finestra laterale: una volta all’interno, hanno dato il via alla razzia. Una volta prese di mira le quattro slot, poi, hanno provveduto a disattivare e a portar via le riprese effettuate dalle telecamere, presente al di sotto del registratore di cassa.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i gestori del bar che solo all’alba si sono resi conto del furto subito: immediato è scattato l’allarme ai Carabinieri di Presicce che, in assenza di immagini più definite, stanno cercando altre riprese effettuate da alcune videocamere presenti nella zona.

Bottino in fase di quantificazione.



In questo articolo: